Una nostra porta in vetro permette una pulizia semplice e veloce.
Per una pulizia ottimale consigliamo inizialmente di eliminare la polvere depositata in superficie con un panno elettrostatico per non mischiarsi successivamente con il detergente. Successivamente, con un panno in microfibra e con l’utilizzo di alcool, andate a rimuovere eventuali impronte con dei movimenti circolari.
Evitate l’uso di spugne abrasive che possono creare dei micro-graffi sul vetro.. Per un’ eventuale presenza di calcare, consigliamo un buon detergente per vetri e un panno sempre tenuto umido per non graffiare la superficie.
Le nostre immagini essendo stampate all’interno di due vetri permette l’uso di detergenti alcalini, acidi o con floruro per uno sporco più ostinato.
Il nostro interesse primario è la sicurezza dei nostri prodotti. Per questo tutte le nostre porte in vetro subiscono prima, un trattamento di tempera ad altissime temperature per indurirlo e renderlo più resistente di 5 volte rispetto ad un vetro normale, poi una stratificazione con un’altro vetro di pari spessore per renderlo antisfondamento e dargli ancora più robustezza e sicurezza.
Le porte in vetro hanno una resistenza agli urti notevole in quanto temperati e stratificati e quindi con la massima sicurezza esistente in commercio. In caso di rottura il vetro temperato si frantuma in piccoli pezzi innocui riducendo il rischio di lesioni. Inoltre la stratifica mantiene uniti i frammenti evitando la dispersione di schegge pericolose. Queste due soluzioni unite insieme rappresentano una soluzione di sicurezza affidabile sia per ambienti domestici che privati.
Le Porteinvetrodautore si differenziano dalle altre porte presenti sul mercato perché hanno la satinatura all’interno dei due vetri. Il vetro rimane quindi liscio esternamente su entrambi i lati per una facile pulizia.
Playcolour soddisfa le esigenze del cliente nella progettazione della porta in vetro realizzata su misura consigliandolo nei modelli di apertura, negli accessori e nella scelta dell’immagine in base al tipo di arredamento.
Il cliente può personalizzare la porta con una sua immagine o idea che il nostro studio grafico cercherà di realizzare.
La personalizzazione totale rende il prodotto esclusivo.
Il cambio di pinze permette di sostituire qualsiasi porta in legno con una nostra porta inserendo anche delle spazzoline laterali per diminuire lo spazio creatosi dalla differenza di spessore.